Free Your Skin
Skin Perfectioner
Solo questo tipo di correttore è in grado di attenuare la discromia nella zona perioculare (“scuro sotto l’occhio”) e le iperpigmentazioni del viso! Pratico correttore epiteliale per cancellare in un tocco tutte le imperfezioni e discromie legate al colore della pelle.
Va applicato con il polpastrello picchiettando, prima di applicare il fondotinta, nella zona perioculare per eliminare ogni segno di stanchezza o direttamente sulla discromia da attenuare. La tonalità scelta dipenderà dal colore dell’incarnato: In Betweener per le pelli dalla colorazione chiara od incerta ed Apricot per le olivastre.
In caso di gonfiore sotto l’occhio, a prescindere dal colore della vostra pelle, applicate in tutta la zona perioculare Skin Perfectioner Apricot avendo cura di attaccarvi più possibile alla rima ciliare inferiore. Una volta sfumato applicate Timeless Foundation o Ageless BB Cream e nella sola zona del cerchietto perioculare (l’occhiaia) applicate Concealer. Stendetelo col polpastrello o la spugnetta, avendo cura di non toccare la zona del gonfiore. Applicate un velo di Soft Touch ed il gioco è fatto.
popular products
Basic System
New!
Make up Tutorials
In questa sezione potrai trovare dei mini corsi trucco dai quali poter imparare come realizzare il tuo make up perfetto. Oltre alla spiegazione di ogni singolo prodotto della linea “Amil Le Maquillage Rome” avrai la possibilità di capire a cosa serve e la sua più corretta modalità di applicazione.